martedì 15 marzo 2016

Tra briciole e lenzuola

Inerme, indifesa, abbandonata a lui.

Carla è nuda su quel letto
nel corpo e nell'anima... (se desideri continuare a leggere questo scritto sappi che ho firmato un contratto editoriale e nel giro di qualche mese lo troverai sul mio libro. Ti terrò aggiornato 😍) 





[ Maria Rosaria ]


(Nel dare vita a questo post, mi sono sentita come nei panni di una vera scrittrice, pur non ritenendomi tale, e rileggendomi ho avuto come l'impressione di scorrere una pagina di un libro. Forse esagero ma spero che anche voi possiate vivere la stessa sensazione.)

3 commenti:

  1. Veramente un bel racconto, affascinante e ricco di espressioni profonde che ti calano nel personaggio fino a farti immaginare , sentire le sue emozioni. Inoltre devo dire che le parole scelte non potrebbero essere più appropriate, leggendo spesso mi sono detta: "ma come ci è riuscita a trovare le parole giuste per esprimere questi pensieri?" Bellissima l'espressione " mettere in sospensione tutto il resto"! Carissima sei già una vera scrittrice, ce lo stai dicendo, puoi dirlo a tutto il mondo oppure serbarlo per te nel tuo animo, dipende solo da te!

    RispondiElimina
  2. Amica cara, il tuo commento mi fa riflettere. Credo ci sia riuscita perché letteralmente rapita da ispirazione e immaginazione. Le tue parole mi lusingano, sono contenta che ti piaccia ed è anche interessante come ti abbia colpito un aspetto (mettere in sospensione tutto il resto) a cui magari io ho dato minore risonanza...ma che a pensarci bene mi riporta al momento in cui scrivevo questo post e mi sentivo completamente isolata nel mio mondo rispetto al resto. Ognuno di noi legge e coglie aspetti diversi ed è bello sapere di riuscire a suscitare emozioni e riflessioni in chi mi legge. Grazie per la tua presenza nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Per caso..eccomi a leggere questo meraviglioso post,un tumulto nel cuore ed un cumulo di emozioni leggendo!
    Emozionata e felice di averti letto!

    RispondiElimina